La nostra storia
I nostri servizi
Da 50 anni insieme a voi…
Il fascino della Riviera romagnola sta da sempre nelle cose semplici: i sorrisi, i colori della sabbia e del mare, il lavoro delle persone cresciute con i valori dell’ospitalità.
La storia della famiglia Gessaroli e Rinaldi nasce proprio così. La Sig.ra Elena, fin dagli anni ’70, decide di gestire la piccola pensione Amedea, portata avanti poi dalla figlia, Anna, e dal genero, Maurizio. Gli spazi ridotti della prima attività e le risposte positive da parte della clientela hanno portato la famiglia Gessaroli & Rinaldi a scegliere un posto più grande e confortevole: l’Hotel Moby Dick, costruito nel 1962. La struttura, acquistata e ampiamente ristrutturata dal 1992 ad oggi, mantiene intatto il fascino dell’impresa familiare pur guardando avanti.
Per 40 anni, insieme ai clienti del Moby Dick e della Villa Amedea, abbiamo costruito un rapporto che col tempo, in molti casi, è diventato anche qualcosa di più.
La scelta, costante, è stata quella di rinunciare alla logica de-personalizzata dei nuovi villaggi turistici e degli Hotel “dall’offerta più allettante”, per preferire, ancora, il rapporto umano e diretto con la persona.
E questo perché ciò che fortemente cerchiamo di fare prima di tutto, è farvi sentire ospiti, più che clienti, e rendere per voi il nostro Hotel una casa, più che una vacanza.
Grazie per questi minuti,
-
Spiaggia convenzionata al Bagno Carlo 87
-
WIFI GRATIS
-
Bevande ai pasti con la formula ALL INCLUSIVE
-
Ampia scelta di piatti a base di carne e pesce
-
Parcheggio
-
City-bike per escursioni
-
Camera con Balcone, TV, telefono-Sveglia, Phon, aria condizionata
-
Animazione per grandi e piccini in Spiaggia e in Hotel
-
Sale centrale climatizzata
-
Ascensore
-
Spazio Bimbi , riservato per i più piccoli con giochi.